I prossimi incontri di MAGGIO
Giovedì 3
WESAK

Il grande appuntamento del Wesak è una delle più importanti ricorrenze spirituali dell'anno, uno di quei giorni sacri in cui ci si ritrova, il più numerosi possibile, per meditare ed invocare insieme la vittoria della Luce sulle tenebre. Il Wesak è un incontro di meditazione e preghiera, è una invocazione alle forze di luce, di pace e di unificazione, una preghiera corale per il benessere materiale e spirituale di tutta l'umanità, senza barriere di religione o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha colore politico, è speranza di vita, di amore e di gioia...
Come preparasi al Wesak
Due giorni prima dell’incontro mangiare cibi leggeri e vegetariani, non bere alcolici. Cercate un atteggiamento di pace interiore, d’amore, gioia e fiducia. Durante le vostre pratiche meditative integrate una luce dorata che vi circonda totalmente, penetrando in voi attraverso il chakra coronale arrivando a inondare tutto il vostro corpo.
Il giorno del Wesak
Portate con voi una bottiglia d’acqua e un fiore che si presti ad essere seccato (il simbolo del Wesak è l’iris) e vestitevi di bianco.
Serata a offerta
Domenica 6
Scuola delle Sciamane Casalinghe
Meditazione e ricerca del proprio simbolo
Nel corso di questo incontro faremo una meditazione in camminata Zen, silenziosa e consapevole, che durerà per tutta la mattinata e durante la quale faremo una sosta con attività guidata alla ricerca del proprio simbolo interiore. L'incontro si terrà anche in caso di pioggia ed è aperto a tutte le donne che vogliono sperimentare questo approccio alla meditazione.

Giovedì 17, 24 e 31 (saltiamo giovedì 3 e 10)
Serate Reiki
Si comincia da una meditazione guidata e si prosegue con i trattamenti. Serate sempre aperte a tutti. Portare sempre abiti comodi tipo tuta, calzini antiscivolo, una salvietta (per appoggiare la testa) e una copertina (per l'inverno).
Inizio tassativo ore 21.30, apertura 21.15