I prossimi incontri di Giugno
Giovedì 7, 14, 21 e 28 (festa di chiusura)
Serate Reiki
Si comincia da una meditazione guidata e si prosegue con i trattamenti. Serate sempre aperte a tutti. Portare sempre abiti comodi tipo tuta, calzini antiscivolo, una salvietta (per appoggiare la testa) e una copertina (per l'inverno).
Inizio tassativo ore 21.30, apertura 21.15
Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10
Parma Etica Festival (PR)

Presenti con lo stand Reiki Rainbow® presso la zona olistica. Il festival è situato nel bellissimo parco Eridania, a dieci minuti a piedi dalla stazione.
Domenica 10 (come sempre solo al mattino)
Scuola delle Sciamane Casalinghe
Dialoghi col piccolo popolo, erbe e cerimonia dell'Agua Floràl
Faremo una piccola camminata durante la quale impareremo a sentire i rumori del bosco e del piccolo popolo, raccoglieremo fiori e piante che serviranno per la cerimonia del Agua Floràl che faremo in riva al torrente Enza. Daremo indicazioni anche per creare l'acqua energetica personale con le erbe raccolte.

Sabato 16 e domenica 17
Primo livello Reiki Rainbow®
Il linguaggio del corpo. Capire, conoscere e amare il proprio corpo attraverso la luce, l'amore e l'unione con l'Universo. Il primo livello ci insegna a riconoscere e superare i blocchi causati dal rifiuto e dall'abbandono somatizzati nel corpo e a donare amore agli altri.
Mercoledì 20
Cerimonia del solstizio d'estate
Festeggiamo insieme Litha, la festa del sole in cui la Natura, al massimo del suo rigoglio, favorisce tutto ciò che riguarda l'amore e la fertilità. Per info scriveteci. Serata a offerta libera.
Domenica 1 luglio Mara Mussoni -  Cancer Coach
Conferenza e mini corso
presso Az. agricola Terraserena (Traversetolo - PR)
Mara Mussoni, la prima e unica Cancer Coach certificata d’italia con marchio registrato, condurrà un mini corso di coaching, volto a fornire strumenti utili a tutti coloro che desiderano affrontare nel modo migliore i momenti difficili della loro vita, compresa la malattia e tutto ciò che essa comporta. 

Utilizza il coaching come metodo di sviluppo e crescita personale e parte dai punti di forza che ognuno di noi ha, con semplici esercizi pratici per riscoprire le risorse della persona e costruire diverse e nuove abitudini volte a migliorare la qualità di vita, obiettivo comune di ogni singolo individuo. 
Insieme presenterà anche il suo libro “Cancro, la linea di partenza per la Tua Rinascita - un libro che parte dal cancro, ma non parla di cancro. Parla di Te “.
Infatti parte dalla sua storia personale dove ha affrontato e superato per ben due volte la difficile esperienza con il cancro, e dopo essersi formata a 360 gradi in campo olistico, ha deciso di dedicarsi ad una professione dedita agli altri. 
Un mini corso- conferenza utile a tutti per riscoprire risorse, stimoli e motivi con cui ottenere un benessere psico fisico generale.