Operatori olistici

Rivolgersi a un consulente olistico significa riappropriarsi dalle proprie potenzialità fisiche, mentali e spirituali, per affrontare consapevolmente un percorso di crescita.

 

LA CONSULENZA OLISTICA NON E' una seduta psicanalitica, non è una consulenza medica, non è una tecnica diagnostica, non è una manipolazione fisiologica, ma rimane un incontro aperto e gioioso tra la complessità del nostro mondo interno, fatto di vissuti, emozioni, pensieri, aspettative, e la incostanza degli eventi esterni.

Vittorio Donati

Master Reiki, libero ricercatore spirituale, divulgatore Mer-Ka-Ba, tengo seminari sulla legge d'attrazione e percorsi di consapevolezza.

Ho canalizzato il metodo Soul Touch® dopo aver fatto anni di esperienza con la scrittura ispirata.


Chiara Benassi

Sono un'artista al servizio dell'Universo. Creo ritratti e opere d'ogni genere, ma soprattutto lascio che la mano sia guidata quando mi accingo a fare un disegno ispirato. Master Reiki.

Simona Merlanti

Naturopata, specializzata in tecniche per la gestione dello stress (PNEI), Fiori di Bach, consigli alimentari. Master e Teacher Reiki Rainbow®. Channeler.

Ho messo a punto il "Progetto Benessere", un percorso che parte dall'ascolto sia fisico che spirituale e porta alla realizzazione di sè.


Barbara Tagliavini

Sono partita con il Master Reiki ed è stato tutto un susseguirsi di incontri con il colore, in ogni sua forma. Mi piace pensare che siamo tutti in evoluzione e, come i colori dell'aura, possiamo espanderci e guarire dalle nostre opacità. Per questo ho creato il percorso Rainbow Energy.

Cinzia Reggiani

Master Reiki. Dopo anni di percorsi personali ho deciso di mettermi in gioco e, con la leggerezza di una farfalla, divertirmi leggendo i fondi del caffè. La tazzina è solo un mezzo attraverso il quale entro in empatia con la persona che ho di fronte e si instaura uno scambio energetico.


Rosa Improta

Credo molto nell'energia dell'Universo, tutto arriva al momento giusto... ed è tutto un evolversi e mettersi in gioco.

Sono partita con il Reiki, diventando Master, mi ha aperto la strada della rinascita, mi ha cambiato la visione della vita e mi ha aperto la strada di vari percorsi e non mi sono più fermata...

Sono operatrice di trattamenti Taoista e tanti altri ne verranno...